Home » Beautiful, l’addio devastante è da non credere: a lasciare la serie sarà proprio lui

Beautiful, l’addio devastante è da non credere: a lasciare la serie sarà proprio lui

Beautiful, fonte Facebook

Da oltre trent’anni tiene incollate al televisore migliaia di persone, che nel tempo si sono sempre più affezionate ai personaggi e alle storie della serie. Purtroppo però per qualche tempo dovranno dire addio a uno dei suoi protagonisti. Per loro non sarà difficile accettare la situazione. 

È un programma che va in onda da oltre trent’anni e che grazie ai suoi intrighi e alle sue vicende amorose è sempre riuscito a conquistare l’attenzione del pubblico, tanto che negli anni si è affezionato molto ai suoi protagonisti. Purtroppo però presto dovranno dire addio proprio a uno di loro. Sarà davvero difficile abituarsi alla sua assenza.

È una soap opera che in America è andata in onda per la prima volta nel 1987 con il nome di “The Bold and Beautiful” e che in Italia ha fatto il suo ingresso solamente qualche anno dopo. Sin dal primo momento la visione delle sue puntate è diventato un appuntamento fisso per il pubblico da casa che ancora oggi, sebbene siano passati oltre trent’anno dal suo debutto, continua a catturare l’attenzione di migliaia di persone.

Tutti infatti si sono innamorati della famiglia Forrester e della casa di moda che ha aperto. Ma soprattutto chiunque si è affezionato alle sue storie e ancor di più alle diatribe che ci sono state con la Spectra Fashion, l’azienda competitrice.

Essendo la trama piuttosto lunga, nel tempo si è arricchita d’intrighi e tradimenti vari, ma allo stesso modo ha dovuto fare i conti con lo scorrere del tempo, che l’hanno portata a stare al passo con le nuove tecnologie ma anche a cambiare gli attori che hanno interpretato i suoi personaggi oppure in alcuni casi anche i protagonisti stessi. Un po’ come è accaduto a lui, che purtroppo ha dovuto dire addio alla serie.

 

Un addio che nessuno si aspettava

Purtroppo sarà proprio Ridge Forrester a dover abbandonare la serie tv, almeno per un po’. Sembra che nelle prossime puntate il personaggio prenderà la decisione di lasciare la città di Los Angeles, per poter stare lontano dalla sua famiglia, ma soprattutto dalla figlia Steffy.

Ridge Forrester, fonte Facebook

Questo perché Steffy vorrebbe che suo padre tornasse insieme a sua moglie Brooke, anziché continuare la sua storia d’amore con la nuova compagna. Per lui la situazione sarà quindi davvero difficile da affrontare, ma sembra che sia tutto un piano organizzato da Thomas per allontanare Ridge dalla città.

Al suo ritorno però non ci sarà un ulteriore cambio d’attore, come è accaduto qualche anno fa. A interpretare Ridge Forrester sarà sempre Thorsten Kaye. Semplicemente il personaggio uscirà dalla serie per un po’, ma poi farà ritorno a Los Angeles e renderà ancora più complicata la trama, già di per sé intricata.