Home » Antonella Clerici, la conduttrice tradita proprio da lui: purtroppo è successo davvero

Antonella Clerici, la conduttrice tradita proprio da lui: purtroppo è successo davvero

Antonella Clerici racconta di un episodio spiacevole che le è capitato in passato mentre adesso la sua storia d’amore sembra andare a gonfie vele

Finalmente Antonella Clerici sembra aver trovato la serenità nella sua vita privata a fianco del suo compagno, Vittorio Garrone, ma allo stesso tempo le nozze non sono in vista e nei piani prossimi della bella coppia. Nel caso di un cambio di programma la conduttrice lo rivelerà subito dato che non vede motivo per nascondere una notizia del genere, soprattutto perché sarebbe gradita e cambierà di non poco la sua vita sentimentale.

Intervistata da Chi, la Clerici svela questo retroscena: “Ricordo quando, sulla copertina di “Chi”, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra: Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta. Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro.

Per la prima volta Antonella Clerici ha parlato della fine della sua relazione con Eddy Martens, il coreografo padre di sua figlia Maelle. Lui è andato a vivere in Belgio, mentre la presentatrice e volto noto di Rai 1 è rimasta a Roma a vivere da sola insieme alla figlia.

Antonella Clerici e la sua rottura con Eddy Martens

Ci è voluto parecchio tempo ma i due sono riusciti a ritrovare un minimo di pace nel loro rapporto, soprattutto per il bene della piccola, ma Antonella Clerici non ha fatto segreto di aver sofferto molto per quella separazione. Adesso una nuova storia che prosegue senza intoppi e che ha quindi delle ripercussioni positive anche in famiglia ma anche nella vita professionale della conduttrice.

Antonella è al momento al timone di E’ sempre mezzogiorno, format dell’ora di pranzo con cui ha rinnovato l’appuntamento con le casalinghe di tutta Italia per approfondire ricette, parlare di cibo con ironia, simpatia e sorriso, in compagnia di chef e ospiti pronti a fare passare un’ora e mezza rilassata ai telespettatori.

Protagonista anche di The Voice Senior, in prima serata il venerdì sera, con una giuria rinnovata, tanti talenti pronti a mettersi in gioco e dimostrare le proprie capacità canore a discapito dell’età. In primavera prevista anche l’edizione Kids che vedrà sembra la Clerici a condurre. Un feeling con i bambini come testimoniano i numerosi show condotti nel corso degli anni e in uno di essi anche l’inizio della carriera del noto trio di tenori Il Volo che adesso ha un successo internazionale.