Home » GF Vip 7, saluta tutti e lascia la casa: “Vi giuro che abbandono il gioco” | Ecco cosa sta succedendo

GF Vip 7, saluta tutti e lascia la casa: “Vi giuro che abbandono il gioco” | Ecco cosa sta succedendo

L’arena del GFVip, immagine di repertorio

Uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip minaccia all’improvviso di mollare tutto, di uscire dalla casa più spiata d’Italia. Ma per quale motivo? Scopriamo insieme il nuovo dramma televisivo.  

Abbandoni, improvvisi ritorni, minacce di separazione: il Grande Fratello si caratterizza sempre per l’elevato tasso di litigiosità dei suoi concorrenti, d’altronde garanzia di visibilità del programma. E la versione Vip accelera questo processo, lo ingrandisce oltre ogni livello.

Rientra in questa dinamica l’ennesima crisi consumatasi la GFVip qualche giorno addietro che ruota attorno a un litigio tra la Fiordelisi e Donnamaria. In entrambi i casi si è minacciato di voler ‘mollare’ il GFVip, di voler abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Nel primo caso Antonella Fiordelisi è stata travolta da un attacco di ansia e ha minacciato di volersene andare, di voler uscire da una casa così ansiogena A sua volta, poco prima, anche Edoardo Donnamaria si era confidato con Milena Miconi di voler ‘mollare’ il GFVip, specie se la tv continuerà a colpevolizzarlo nei confronti della Fiordelisi.

Follia, questa è fuori di testa – ha commentato Donnamaria – Ma come le viene in mente di comportarsi in questo modo? Io le critiche che le faccio, le faccio solo perché vorrei che lei cambiasse certe cose in primis per lei e solo dopo per me e il nostro rapporto. Non posso sempre darle ragione“.

Le terribili parole di Donnamaria contro Fiordelisi, la confessione a Milena

Si è trattato dunque, da parte di Edoardo, di uno sfogo notevole con Milena, continuato a lungo: “Eppure mi dice ‘i miei ex erano sempre dalla mia parte’. Lei se ne sta fuori. Lei in questo gioco sembra una bambina dentro un negozio di caramelle. Io qui dentro sono l’unico che le vuole davvero bene e che le faccio notare se si sbaglia”.

Donnamaria per il GFVip, fonte Instagram

Milena non ha potuto che dichiararsi d’accordo, fornendo il suo appoggio a Edoardo: “Credo che tu sia l’unico che le fa notare i suoi errori. A parte i suoi genitori“.
Ma Donnamaria, furioso, non ha voluto risparmiare nemmeno i genitori della Fiordelisi: “Ma insomma, se è così vuol dire che è stata abituata in questo modo…

Si è pertanto giunto alla fatidica, terribile, minaccia di mollare il programma. Una dichiarazione che, occorre ammetterlo, non suona credibilissima: “Se stavolta esce fuori che io sono la me**a, prendo la porta e me ne vado. Io lo faccio. Se nella puntata fanno credere che sono io il cattivo che si è avvicinato ad Oriana, vi giuro che abbandono il gioco“.