Home » ‘Addio Un posto al Sole’, pubblico affranto per la notizia | La decisione è già presa

‘Addio Un posto al Sole’, pubblico affranto per la notizia | La decisione è già presa

Un posto al sole, fonte Facebook

È stata una puntata piuttosto difficile nella quale ci sono stati diversi colpi di scena, alcuni dei quali hanno lasciato il pubblico senza parole, ma soprattutto con un profondo dispiacere nel cuore. Non sarà semplice accettare quello che è successo, soprattutto la sua partenza.  

È una notizia che nessuno voleva sentire e che lascia il pubblico profondamente addolorato. Purtroppo per lei è giunto il momento di andarsene e di cambiare città. La cosa chiaramente genera nei telespettatori un enorme dispiacere.

È una delle soap opere più apprezzate e seguite di sempre e da anni la visione delle sue puntate è un appuntamento fisso per le famiglie italiane. Tutti nel tempo si sono affezionati alle storie dei personaggi di “Un posto al sole“, che come ogni cosa, hanno avuto i loro lati sia comici che drammatici, che la maggior parte delle volte hanno spezzato il cuore ai telespettatori.

Un po’ come è successo nella puntata che è stata trasmessa solamente qualche giorno fa. La sua partenza ha generato un profondo dispiacere nel cuore di chiunque. Nessuno infatti si aspettava che sarebbe andata così.

Quello della sua partenza però non è stato il solo momento drammatico della puntata. Anche la parte dedicata al processo di Lello Velsano, l’assassino di Susanna Picardi, è stata piuttosto dolorosa. Ha stretto il cuore di tutti, soprattutto quello di Viola. Sarà impossibile per lei dimenticare il terribile giorno in cui il boss della camorra ha ucciso la sua amica proprio davanti ai suoi occhi.

Una partenza che genera molto dispiacere

Anche la partenza di Alice però dev’essere stato un duro colpo per chiunque. Dopo aver riflettuto a lungo circa i suoi errori commessi negli scorsi episodi, la ragazza prende la decisione di tornare a Londra e di dire addio, almeno per il momento, alla bella Napoli.

Alice, fonte Facebook

Il suo è stato uno dei personaggi più apprezzati della serie e di conseguenza accettare la sua partenza non è facile per nessuno. Anche il confronto che ha quasi portato Diego e Lia a separarsi non dev’essere stato semplice da digerire. Oltretutto non si sa se con questo litigio il loro amore è giunto al termine.

In conclusione la puntata che è stata trasmessa qualche giorno fa è stata particolarmente caotica e ha generato delle forti emozioni tra gli spettatori, oltre che una certa suspense. Chissà infatti come andrà a finire ora. Probabilmente lo scopriremo nelle prossime puntate.