Home » “Una cannula infilata in gola”: Maneskin, la situazione è tristissima | Fan sconvolti

“Una cannula infilata in gola”: Maneskin, la situazione è tristissima | Fan sconvolti

Clima teso in casa Maneskin, dopo l’uscita dell’atteso nuovo disco sorge un problema inaspettato che rischia di mettere in crisi l’armonia della band

Sono in vetta alle classifiche di ben sette paesi con il nuovo disco Rush!, il primo pubblicato dopo il boom di due anni fa con la vittoria del Festival di Sanremo e poi dell’Eurovision Song Contest ma nel momento di massimo splendore dei Maneskin, band ormai di successo internazionale, un dettaglio rischia di minare il clima di armonia all’interno del gruppo, presto attivo in un tour che toccherà anche i palazzetti italiani e d’estate per due date San Siro e l’Olimpico della loro Roma.

A comunicare questo possibile screzio in casa Maneskin è Selvaggia Lucarelli nel suo podcast Il sottosopra. La giornalista de Il fatto quotidiano e giudice di Ballando con le stelle si chiede cosa sia rimasto di sincero nei quattro ragazzi di Roma che suonavano per strada in via del Corso.

La domanda sorge per il fatto che secondo lei siano cresciuti troppo in fretta, con un exploit grandissimo che ha impedito loro di compiere un sano percorso di gavetta ma di raggiungere da giovanissimi i vertici delle chart mondiali.

Damiano David, Victoria De Angelis e compagninon sono più liberi di mangiare quello che vogliono, ma ingozzati in modo artificiale con una cannula infilata in gola per ingrassare velocemente e finire, venduti a caro prezzo, sulle nostre tavole“.

Maneskin, una crisi all’interno del gruppo tra Damiano e Victoria

Il vero problema però sarebbe dettato da possibili diverbi tra il frontman Damiano, che recentemente si è rasato i capelli, e l’eccentrica e provocante bassista Victoria. Infatti lei era assente al compleanno del cantante della band, avvenuto qualche settimana fa, fatto che ha suscitato non pochi sospetti, dato che i quattro si erano sempre mostrati uniti e coesi.

L’assenza della bella Victoria sarebbe dettato dai pessimi rapporti con Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano al punto che Selvaggia Lucarelli afferma: “Esistono foto di Berlusconi in compagnia di qualche comunista ma non esiste una foto di Victoria con Giorgia Soleri insieme, quindi qualche cosa vorrà dire“.

Sul palco queste dinamiche non si notano però il rischio di possibili fratture tra i componenti del gruppo sono reali. Intanto i 4 saranno ospiti del Festival di Sanremo 2023 che partirà il prossimo martedì su Rai 1 e Damiano ha pure firmato il testo del brano di Mara Sattei la cui produzione è del fratello dell’interprete, cioè ThaSup.