Home » Francesco Totti, in arrivo il quarto figlio? Il segnale è inequivocabile

Francesco Totti, in arrivo il quarto figlio? Il segnale è inequivocabile

Francesco Totti
Francesco Totti (Instagram)

È in arrivo in quarto figlio per l’ex calciatore Francesco Totti? Ecco cosa sarebbe spuntato fuori 

Francesco Totti è stato senza ombra di dubbio uno dei calciatori più amati in assoluto in Italia dai tifosi. Per l’appunto, l’ex capitano della Roma ha scritto la storia del calcio giocando sia nella sopracitata squadra della capitale, che nella Nazionale. D’altronde, il Pupone ha fatto sognare proprio tutti gli appassionati di calcio.

Tuttavia, negli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare di Totti in tutti i giornali di gossip e cronaca rosa. E stavolta non per le sue performance in ambito calcistico. Infatti, negli ultimi tempi la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato l’argomento principale delle riviste che si occupano di gossip.

Difatti, le strade dell’ex calciatore e della conduttrice di Canale 5 si sono ormai separate e adesso Totti sta vivendo un’intensa storia d’amore con Noemi Bocchi. Pare che le cose tra di loro stiano procedendo a gonfie vele e c’è addirittura chi crede che sia in arrivo il quarto figlio per il Pupone.

Come sappiamo bene, infatti, l’ex giallorosso ha già tre figli avuti con la Blasi. Stiamo parlando di Cristian, che ha 18 anni, Chanel, di 16 anni, e Isabel, che ne ha 7. Dunque, che sia in arrivo il quarto figlio, nonché il primo con la Bocchi? Andiamo per ordine e scopriamo insieme cosa sarebbe emerso.

Framcesco Totti e Noemi Bocchi: cicogna in arrivo?

Come appena accennato, sarebbe spuntata fuori una nuova indiscrezione clamorosa che riguarda la coppia più chiacchierata del momento, ossia quella formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi. Per l’appunto, è probabile che la coppia sia in attesa del loro primo figlio insieme. E a sganciare la bomba ci avrebbe pensato il settimanale Gente.

Francesco Totti
Francesco Totti (Instagram)

Difatti, il noto magazine ha pubblicato in esclusiva alcuni scatti di una cartella medica che si intravede proprio sul cruscotto dell’auto della Bocchi. Stando alla foto in questione, sembra che si tratti di un documento nel quale si scorge il nome della celebre clinica privata romana Mater Dei. Clinica in cui peraltro pare che Noemi abbia già partorito i suoi primi due figli.

Quindi, dopo aver intravisto la cartella medica lasciata in macchina dalla Bocchi, la sopracitata rivista si domanda se sia effettivamente in arrivo il primo figlio di coppia per Totti e la sua Noemi. Ricordiamo comunque che al momento si tratta soltanto di ipotesi e questo rumor non è ancora stato né confermato né smentito da nessuno dei due diretti interessati. Dunque, staremo a vedere.