Home » Giorgio Panariello, la notizia che nessuno voleva sentire: “Un giorno triste”

Giorgio Panariello, la notizia che nessuno voleva sentire: “Un giorno triste”

Giorgio Panariello – foto ufficio stampa – Ininsubria

Giorgio Panariello racconta con rammarico di avere ricevuto una brutta notizia e che oggi è davvero un giorno triste, scopriamo cosa è successo al comico toscano

Giorgio Panariello è in tour con La favola mia, il suo nuovo spettacolo in cui ripercorre la sua carriera e tanti dei personaggi che lo hanno reso celebre, rappresentazioni grottesche di persone realmente esistite e da cui ha tratto ispirazioni per raccontare uno spaccato di Paese, soprattutto della sua regione, la Toscana. L’accoglienza nei confronti del noto comico è sempre positiva e sopra le aspettative come testimonia l’importante affluenza di pubblico di queste ultime date.

Un percorso artistico frutto di una lunga gavetta, dopo un’infanzia sofferta a causa dell’assenza dei genitori e l’amore ricevuto dai nonni che l’hanno cresciuto ed educato secondo sani principi e che hanno sempre appoggiato la sua decisione di provare a vivere di arte.

Dalla Versilia alle prime apparizioni in reti private toscane, come nello storico programmi degli anni ’90 Aria Fresca dove alla conduzione c’era il suo caro amico Carlo Conti e in cui per la prima volta diventano famosi i suoi siparietti comici.

Il successo arriva al punto da diventare protagonista della prima serata di Rai 1 con il suo indimenticabile Torno Sabato, in compagnia di Paolo Belli e Tosca D’Aquino, in grado di incollare di fronte al televisore milioni di italiani divertiti e incuriositi.

Giorgio Panariello e una triste notizia, per lui una giornata no

Per Giorgio poi tante altre apparizioni, anche al cinema in diverse commedie, dove la sua ironia e il suo garbo sono sempre stati presenti. Di recente ha pubblicato un video sulla sua, molto seguita, pagina Instagram, in cui imita Merigo, personaggio che ha la caratteristica di essere amante del vino e quindi sempre ubriaco, e racconta una notizia spiacevole.

Giorgio Panariello – Ininsubria

Le parole di Merigo, alias Giorgio Panariello, preoccupano tutti: “Questo per me è davvero un giorno triste e di enorme sofferenza. Menomale che sta per finire questa giornata perché non è diciamo molto ideale per me“.

Però è spiegato subito dopo il motivo: “Oggi è stata la giornata mondiale dell’acqua, non mi piace tanto, c’è poco da festeggiare“. Tanti i commenti e le risate da parte del popolo del web a questa divertente battuta che crea subito l’atmosfera ilare e giocosa del suo nuovo spettacolo La favola mia che è ancora nei teatri dopo quasi un anno dalla sua data zero.