Home » Commozione in Rai, l’addio è toccante: proprio lei se n’è andata

Commozione in Rai, l’addio è toccante: proprio lei se n’è andata

Logo Rai, fonte Facebook

Questa proprio non ci voleva. Tutti si erano affezionati a lei, tanto che dirle addio è stato veramente difficile. Nulla sarà più come prima senza di lei. Salutarla è stato un momento davvero toccante.

Questa non ci voleva proprio! Se n’è andata proprio colei a cui tutti si erano affezionati. Chiaramente non è mancata la commozione da parte di chiunque. Il suo addio è stato un momento davvero toccante.

Ha conquistato tutti con il carattere severo ma dolce e con il tempo chiunque si è affezionato a lei, tanto che ora è davvero difficile dirle addio. Nulla senza di lei sarà più come prima e infatti la cosa ha sconvolto talmente tanto chiunque che anche i suoi fan sono disperati.

Tutti sentiranno la sua assenza, in modo particolare i ragazzi dell’ipm, che senza il loro punto di riferimento si sentiranno sicuramente persi. Era una persona spesso dura ma che sapeva nascondere un cuore d’oro e che era soprattutto in grado di reindirizzare i ragazzi lungo la retta via.

Tante erano le persone che nel tempo si era ritrovata ad aiutare. Ragazzi che per qualche motivo erano finite nei guai ed erano stati mandati in carcere a scontare una determinata pena con il tentativo di fargli cambiare vita. Persone che avevano avuto una possibilità di cambiare e che avevano al loro fianco una figura che li avrebbe aiutato. Nulla sarà più come prima senza di lei.

Un addio a cui nessuno riuscirà ad abituarsi

Senza la direttrice Paola Vinci, meglio conosciuta come “la dottoressa” l’ipm di “Mare Fuori” non sarà più lo stesso. Purtroppo però si sa che le cose belle sono quelle destinate ad avere una fine e questa è quindi la fine di un pilastro della serie, alla quale tutti si sono affezionati sin dal primo momento.

Paola Vinci, fonte Instagram

Ha deciso di salutare chiunque attraverso un post che è stato accompagnato da un video nel quale l’attrice ha salutato e ringraziato il cast, regalando a chiunque dei momenti di pura commozione.

Queste sono state le sue parole: “Grazie per questa avventura meravigliosa. Grazie Cristiana Farina e Maurizio Careddu per questo personaggio meraviglioso. Grazie amici miei per avermi insegnato tanto. Mi mancherete tantissimo. Grazie Napoli per avermi fatto sentire a casa. E grazie pubblico meraviglioso per avermi scaldato il cuore. Ciao Paola, salutami Ancona.” Grazie Paola, senza di te nulla sarà più come prima.