Home » Antonella Clerici, l’incidente lascia tutti con il fiato sospeso: “Non riesce nemmeno ad alzarsi”

Antonella Clerici, l’incidente lascia tutti con il fiato sospeso: “Non riesce nemmeno ad alzarsi”

Antonella Clerici per ‘E’ sempre mezzogiorno’, screenshot

Brutto incidente in studio per la conduttrice Antonella Clerici: paura & delirio per un evento accaduto. Scopriamo insieme i contorni della vicenda. 

Gli incidenti, prima o poi, succedono a tutti: a casa, sul lavoro, in strada, in auto. Le disgrazie, anche con le migliori attenzioni, inevitabilmente accadono. E spesso comportano conseguenze estremamente gravi, estremamente pesanti per le vittime.

Non ne sono esenti nemmeno le grandi star o il palcoscenico della tv; e ne è una dimostrazione quanto avvenuto qualche giorno addietro per il programma ‘E’ sempre mezzogiorno’. La puntata di martedì 4 aprile si è infatti rivelata diversa dal solito, decisamente inconsueta, con alcune comparse inaspettate e un incidente inatteso.

Si parlava, va da sé essendo un programma culinario, di ricette; però erano anche presenti le divertentissime gag caratteristiche del programma. Non sono infine mancati i momenti più seri con il racconto della vita di Frida Kahlo e il suo commosso ricordo.

Però molti sono rimasti stupiti quando il nuovo ospite è entrato sul palco televisivo sul sellino di una bicicletta. Antonella Clerici allora ha informato che Francesca Marsetti ha avuto una brutta caduta gli scorsi giorni: precisamente “è caduta dalla bicicletta. È andata a Lampedusa per trascorrere un weekend e non riesce nemmeno ad alzarsi“. Insomma, un infortunio non da poco. Sul quale la conduttrice ha poi rincarato: “È tutta rotta, cammina con il bastone…

L’incidente diplomatico: tutti gli imbarazzi di Antonella Clerici

Non è stato però l’unico incidente nel quale è ‘incespicata’ Antonella Clerici. La conduttrice infatti ha anche avuto come ospite Paolo Belli, il quale è attualmente impegnato con uno spettacolo teatrale giramondo in tutta Italia. A questo proposito Belli ha avuto l’audacia d’una indecente proposta.

Antonella Clerici per ‘E’ sempre mezzogiorno’, screenshot

Io vorrei fare una storia con te a teatro” ha dichiarato platealmente, imbarazzando la Clerici che si è subito affrettata a rispondere, visibilmente preoccupata: “Detto così… Poi lo sai che tua moglie è gelosa, il mio pure…

Naturalmente si trattava solo d’un gigantesco fraintendimento, di un malinteso colossale: si trattava di narrare insieme una storia a teatro, non era certo un invito ad avere una relazione sentimentale o di carattere affettivo. Nessuna storia d’amore nata in tv, dunque. Piuttosto la narrazione d’una storia a teatro, nient’altro. Dopotutto lo stesso Belli ha soggiunto che “Abbiamo fatto tanti anni Telethon insieme” ricordando le passate occasioni di beneficenza.