Home » “Fanno lavorare le solite mummie”: Karina Cascella e il pesante sfogo che sconvolge

“Fanno lavorare le solite mummie”: Karina Cascella e il pesante sfogo che sconvolge

Karina Cascella abito rosso
Karina Cascella e le dichiarazioni sconcertanti – Fonte Instagram

La Cascella esprime in maniera forte e diretta il suo parere su un nuovo programma televisivo. Ecco cosa ha detto.

La conosciamo per aver partecipato ad alcuni programmi di Maria De Filippi, tra cui Vero Amore e Uomini e Donne come opinionista. Nata il 22 gennaio 1980 ad Aversa, in provincia di Caserta, l’influencer si è fatta notare per il suo carattere forte e il suo modo schietto di esprimere le sue opinioni.

Karina fa parte della trasmissione Uomini e Donne dal 2005, quando sul trono c’è Salvatore Angelucci. Durante il programma è evidente quanto interesse ci sia tra i due, anche se lo hanno sempre negato. Infatti Salvatore uscirà dal programma con Paola Frizziero come coppia ufficiale. Sono stati legati sentimentalmente per pochi mesi, perché lui la lascerà per tornare da Karina.

La loro storia d’amore non è mai stata tranquilla, tanto che entrambi hanno ammesso di aver passato periodi molto burrascosi. I due si sono lasciati nel 2010, poco dopo la nascita della loro bambina Ginevra. In comune accordo hanno deciso di rimanere in buoni rapporti per il bene della piccola.

Attualmente è Fidanzata con Max Colombo, il quale dal 2017 vive insieme alla compagna e a Ginevra. Attualmente Karina ha preso una pausa dalle scene, ma è molto attiva sui suoi profili social.

La forte opinione di Karina Cascella

L’opinionista ama condividere la sua quotidianità sui social, postando foto e video su Instagram, in cui mostra i suoi outfit e alcuni momenti della sua vita privata. Avendo fatto parte del mondo dello spettacolo, Karina si è permessa di esprimere il suo parere sulla televisione italiana, senza filtri e con parole forti.

Karina Cascella abito rosso a pois
Karina Cascella e le dichiarazioni sconcertanti – Fonte Instagram

I salotti tv? Sembrano un cimitero e fanno lavorare le solite mummie“. La critica è riferita in particolar modo a due suoi colleghi, volti importanti del mondo dello spettacolo: parla di Enrico Papi e Orietta Berti.

Il  primo è attualmente opinionista de L’Isola dei Famosi. Secondo l’influencer, Papi “non c’entra gli obiettivi” quando è invitato a prendere parola, e va fuori tema. La Berti invece fa parte degli opinionisti del Grande Fratello Vip. “Non c’entrava nulla e sembrava che a una certa ora avesse sonno” dice Karina senza peli sulla lingua. Insomma, l’ex opinionista di Uomini e Donne non approva di vedere sempre gli stessi volti in televisione, e spera che ci sia un ricambio generazionale il prima possibile.