Home » “Mi vedo proprio brutta”: Giulia De Lellis e lo sfogo terribile sul web

“Mi vedo proprio brutta”: Giulia De Lellis e lo sfogo terribile sul web

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis commenta i cambiamenti della sua pelle- ininsubria.it, credit Instagram

Una delle influencer più famose in Italia, si lascia andare a delle confidenze intime sul suo aspetto.

Ha compiuto da qualche mese 27 anni, eppure Giulia De Lellis è uno dei volti più noti nel panorama italiano. Celebre nel mondo dello spettacolo, spesso in cima alle classifiche di gossip, la De Lellis ha un grande seguito. Lo dimostrano i 5,3 milioni di followers che ha su Instagram.

Il suo esordio in TV risale al 2016, quando partecipa al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, per corteggiare Andrea Damante. Da subito, si contraddistingue per la sua personalità, ferma e decisa, seppure dolce e sensibile. Da qui, inizia a farsi spazio nei salottini pomeridiani, per poi partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Nel 2021 sbarca su Real Time, alla conduzione di Love Island Italia.

Il suo seguito sui social cresce giorno dopo giorno ed è per questo che Giulia viene scelta da decine di brand come testimonial. Dopo la rottura con Damante, a causa di un presunto tradimento da parte del giovane, la De Lellis diventa anche scrittrice e debutta in libreria con “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!“. Dall’ottobre 2020 è impegnata in una relazione con Carlo Gussalli Beretta.

L’influencer De Lellis alle prese con il suo aspetto: l’acne condiziona il suo umore

Siamo abituati a vedere Giulia De Lellis sempre nel massimo della forma, con uno splendore lucente, ma che succede quando le star che ci parlando da dietro uno schermo mostrano le loro debolezze? Può capitare a tutti un momento di sconforto, anche a coloro che crediamo abbiano una vita perfetta.

Giulia De Lellis pelle
Giulia De Lellis mostra lo sfogo sulla sua faccia- ininsubria.it, credit Instagram

E così, la De Lellis si è lasciata andare ad uno sfogo, sul suo profilo Instagram, riguardo la sua pelle. Sono diversi anni che Giulia racconta ai suoi followers la battaglia contro l’acne, l’equilibrio instabile della sua pelle, i prodotti che utilizza, le cure che segue per cercare di risolvere questo problema che tanto la rende insicura.

“Bene, non vedo l’ora di truccarmi oggi, perché mi vedo proprio brutta: stanca, con queste occhiaie, ho avuto questo sfogo. Domani magari saremo più carine. Oggi ci trucchiamo”. Tra un siero e l’altro, Giulia pronuncia queste parole, mostrando ai suoi seguaci la sua pelle, che si mostra provata, forse a causa dello stress, forse a causa del sole.

Giulia De Lellis acqua e sapone, senza maschere su Instagram

Mettersi a nudo, soprattutto per i personaggi dello spettacolo, non è sempre facile. Le critiche sono sempre dietro l’angolo e una parola sbagliata potrebbe distruggere la tua autostima. Giulia De Lellis, però, che a nudo ci si è messa spesso, non si vergogna più di mostrare la sua pelle per quella che è, nei giorni belli e in quelli brutti. “Una cosa di cui sono contenta è che in questi ultimi giorni mi sono truccata solo la sera, ho lasciato respirare la pelle. Qui ho avuto uno sfogo tremendo. Ma oggi mi voglio truccare“. Truccarsi non vuol dire ingannare l’occhio, mostrarsi chi non si è, ma significa sentirsi più self-confidence.