Sandra Milo, dopo lo shooting si scatena l’inferno| Le critiche invadono il web
Sandra Milo inondata da critiche sui social dopo aver postato delle foto. La donna risponde proprio a loro
Salvatrice Elena Greco, in arte Sandra Milo, nasce l’11 marzo 1933. Il suo esordio cinematografico risale al 1955, con il film Lo scapolo, di Antonio Petrangeli. E’ il 1959, però, che dà il via alla sua lunga carriera, costellata di successi. Prenderà parte a moltissimi film e si imporrà sulle scene come una delle attrici più sexy e capaci.
Molto importante, sia per la sua carriera che per la sua vita sentimentale, sarà l’incontro con il regista Federico Fellini. Tra i due nascerà una relazione clandestina e la maturazione artistica della Milo la porterà alla vittoria ai Nastri d’Argento come miglior attrice non protagonista.
Negli anni ’90, Sandra Milo sperimenterà anche il mondo della conduzione, sulle reti Fininvest-Mediaset. Poi, si avvicinerà al teatro. Il 28 aprile 2021 riceve il Premio David di Donatello alla carriera.
Per scatenare l’odio mediatico basta una foto? Sandra Milo non ci sta e risponde alle critiche
L’attrice, all’età di 90 anni, non si risparmia e decide di pubblicare sul suo profilo Instagram l’ultimo shooting, con delle foto che hanno scatenato non poche critiche da parte degli utenti social. La vediamo in abiti succinti, corti, con gambe scoperte e tacchi vertiginosi. Chi dice ci sia un’età per indossare questi vestiti? Se Sandra Milo, da una parte, non ha avuto problemi a farsi vedere in queste vesti, alcuni utenti Instagram hanno deciso di dire la loro e criticare la scelta dell’attrice.
Tra i commenti che Sandra ha ricevuto sotto il post contenente le foto dello shooting, ci sono alcuni messaggi d’affetto, ma ci sono anche alcuni messaggi che criticano la sua decisione di mostrarsi così. Tra i tanti, la Milo ha deciso di rispondere a quello di un utente in particolare che afferma: “Ma è il caso che una novantenne si mostri così. Cosa vuole dimostrare?”
Consapevole del suo corpo e di ciò che è, Sandra Milo non riesce a passare oltre e decide di rispondere a questa critica: “Non solo lei dimostra di essersi soffermata solo sulla prima immagine senza scorrere per vedere le altre, altrimenti avrebbe capito il senso di questo progetto”. Perché il vero scopo dello shooting, appunto, non era quello di mostrare come Sandra Milo, all’età di 90 anni, abbia ancora un fisico di tutto rispetto e uno stacco di coscia invidiabile, ma è quello di lanciare un messaggio molto più importante: imparare ad amare anche chi consideriamo diverso da noi, perché sono le particolarità a renderci unici.
Sandra Milo dice la sua sulla critica sotto il suo post
Sandra Milo prosegue con un altro commento, rispondendo allo stesso utente, dicendo: “Spesso quelli che si ergono a severi censori con gli altri poi finiscono per essere troppo indulgenti con se stessi quando cadono in errore. Un caro saluto”. Ha dimostrato di essere una donna elegante e consapevole del messaggio che voleva lanciare con il suo shooting.