Home » “Non permettere di essere una vittima” : Nina Moric, la frecciatina velenosa che lascia senza fiato

“Non permettere di essere una vittima” : Nina Moric, la frecciatina velenosa che lascia senza fiato

Nina Moric in uno scatto indossa una t-shirt bianca
Nina Moric in una posa seducente ed elegante – InInsubria.it – Credit Instagram profilo ufficiale

Nina Moric lancia una frecciatina che lascia tutti senza parole. “Non permettere di essere vittima” | Scopriamo a chi è rivolta 

Nina Moric è una modella italo-croata, classe 1976. La sua carriera sulle passerelle italiane inizia nel 1996 in cui partecipa al concorso “Look of the Year” e viene notata per la sua bellezza. Data la sua passione, decide di trasferirsi a Milano, la città della moda.

Viene notata da Gianni Versace, stilista che regala a Nina grande notorietà e le permette di lavorare con altre case di moda internazionali come Cavalli, Calvin Klein, Valentino e Richmond.

Dalla carriera nel mondo della moda, la bella Moric si concentra sul mondo televisivo. Nel 2000 debutta nel varietà “Torno sabato” come showgirl al fianco di Giorgio Panariello. Partecipa anche a molti Reality show, sia nelle vesti di concorrente, sia di opinionista.

Nel 2001, la modella sposa il re dei paparazzi Fabrizio Corona e dal loro amore nasce Carlos Maria. Dopo 6 anni di relazione turbolenta caratterizzata da intrighi e passioni contrastanti, decidono di separarsi, ma, a detta di entrambi, instaurano un buon rapporto.

Nina Moric scaglia la sua freccia: “Non permettere di essere vittima”

Dopo la separazione con Fabrizio Corona, la modella croata si lega sentimentalmente a Luigi Mario Favoloso, imprenditore nel settore della moda. Una storia tormentata che dura all’incirca quattro anni, ma termina a causa di un presunto tradimento di Favoloso. Nina Moric trascina l’imprenditore in Tribunale, accusandolo di aver usato la violenza fisica e psicologica contro di lei e contro suo figlio Carlos.

La showgirl ha spesso parlato anche della violenza subita durante l’infanzia: “Da ragazza sono stata violentata da mio padre e sono finita in ospedale, pensavo che quello che era successo era colpa mia“, versione che ha in parte ritrattato. Nina Moric, in uno scatto pubblicato su Instagram, ha espresso un pensiero preciso: “Non essere mai costretta al silenzio. Non permettere mai a te stessa di essere una vittima. Non accettare la definizione della tua vita da parte di nessuno; definisci te stessa”.

Nina Moric sensuale ed elegante
Nina Moric in uno scatto sensuale ed elegante – InInsubria.it – Credit Instagram profilo ufficiale

“Mi hanno operata”: Nina Moric salvata per miracolo

Nina ha fatto preoccupare i fan con un referto medico pubblicato su Instagram. Ha spiegato: «Il referto dell’esame istologico non mi fa paura, ma il dolore fisico mi sta consumando». La donna è stata ricoverata presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano per un intervento.

A peggiorare lo stato d’animo della modella è il rapporto burrascoso con il figlio Carlos Maria, il quale ha deciso di trasferirsi a casa del padre Fabrizio Corona. Il primogenito ha anche evitato di invitare la mamma alla sua ultima festa di compleanno.