Home » Gianni Sperti sta combattendo contro una sofferenza atroce: L’avvenimento è davvero tremendo | Ecco cosa è successo all’opinionista

Gianni Sperti sta combattendo contro una sofferenza atroce: L’avvenimento è davvero tremendo | Ecco cosa è successo all’opinionista

Gianni Sperti durante un'intervista a Verissimo
Gianni Sperti, uno dei volti più amati di Uomini e Donne, pronto a raccontarsi a Verissimo – InInsubria.it – Credit Instagram “giannispertiofficial”

Gianni Sperti, l’avvenimento ha dell’incredibile: colpito da una sofferenza atroce. Scopriamo i dettagli della vicenda 

Gianni Sperti, all’anagrafe Giovanni Sperti, nasce a Manduria nel 1973, un piccolo paese in provincia di Taranto. Sin da piccolo si appassiona alla danza, in particolare a due stili: danza classica e danza moderna. Gianni ha dichiarato: “sono nato con la voglia di ballare e quando, danzando, il mio corpo cominciava a modellarsi e ad assumere forme eleganti, la mia passione cresceva sempre di più”.

Nel 1995, Gianni concilia la sua passione per il ballo con il mondo dello spettacolo. Notato per il suo talento dal coreografo Garrison Rochelle, Gianni entra a far parte del corpo di ballo di “La sai l’ultima?”, programma comico in cui i concorrenti si esibivano con barzellette. In seguito, il ballerino partecipa anche ad altre trasmissioni come “Il grande bluff” e “Buona Domenica”.

Negli studi di Buona Domenica, Gianni conosce e si innamora della showgirl Paola Barale. I due convolano a nozze nel 1999, ma il matrimonio termina quattro anni dopo. I motivi della separazione non sono mai stati svelati, alimentando i rumors su una presunta omosessualità del ballerino.

Nel 2000 inizia il suo percorso a Uomini e Donne, programma in onda su Canale 5 condotto da Maria De Filippi, nel ruolo di opinionista in coppia con Tina Cipollari. Gianni non ha mai smesso di ringraziare la conduttrice per la possibilità che gli ha donato: “Grazie a Maria de Filippi, ho avuto la possibilità di rapportarmi direttamente con il pubblico, esprimendo quotidianamente le mie opinioni. Ho potuto far conoscere meglio la mia personalità e il mio carattere”.

La sofferenza atroce che ha colpito l’opinionista Gianni Sperti

Ancora oggi, il ballerino e Tina Cipollari sono due presenze fisse nel dating pomeridiano di Canale 5. I due opinionisti non sono andati sempre d’accordo: Gianni ha raccontato che, in passato, litigavano molto ed il rancore restava per un po’. Con il tempo, i rapporti tra loro sono migliorati, sono maturati e vanno molto d’accordo.

Da oltre un ventennio, Gianni Sperti non ha mai abbandonato la trasmissione, neanche nei momenti di difficoltà. Infatti, l’opinionista sta affrontando una situazione sofferente: 0vvero le eccessive temperature che, in questi giorni, stanno colpendo l’Italia.  Come è possibile evincere da una sua Instagram Stories, Gianni Sperti ha pubblicato lo schermo del suo cellulare con una temperatura di 35 gradi ma il messaggio è chiaro: “Percepiti 50”. Effettivamente, l’Agenzia Spaziale europea ha rilevato temperature della superficie terrestre che superano i 47°.

Gianni Sperti pubblica un Instagram Stories sulle temperature eccessive
Gianni Sperti pubblica una Instagram Stories sulle temperature eccessive che, in questi giorni, stanno colpendo l’Italia – InInsubria.it – Credit Instagram “giannispertiofficial”

Gianni Sperti: “Ho sofferto di un disturbo alimentare”. Scopriamo cosa è accaduto

Durante una puntata di Uomini e Donne, il partecipante Armando Incarnato si accomoda al centro dello studio e decide di chiudere la frequentazione con la bella Andree, una ragazza giunta in trasmissione solo per corteggiare il Cavaliere napoletano. Armando ammette di non voler più continuare la conoscenza della Dama a causa dei suoi disturbi alimentari.

Questa motivazione scatena una reazione negativa dell’opinionista Gianni Sperti, il quale si lascia andare ad una rivelazione inaspettata: “Ho avuto anch’io un disturbo alimentare e non mi vergogno a dirlo perché non è un problema”. L’opinionista perde la pazienza e si scaglia contro il cavaliere: “Dallo psicologo ci vado anch’io e non è un problema. Anzi, lo dico apertamente”.