Home » Michelle Hunziker, la confessione inaspettata sulla sua vita amorosa: Nessuno poteva crederci

Michelle Hunziker, la confessione inaspettata sulla sua vita amorosa: Nessuno poteva crederci

Michelle Hunziker alla conduzione di Striscia la Notizia
Michelle Hunziker alla conduzione del Tg satirico “Striscia la Notizia” – InInsubria.it

Michelle Hunziker, confessione bollente sulla sua vita sentimentale. Scopriamo i dettagli della rivelazione inaspettata 

Michelle Hunziker nasce il 25 gennaio 1977 in un paesino di mille abitanti nei pressi di Lugano, in Svizzera. All’età di 17 anni decide di trasferirsi in Italia per avviare la sua carriera professionale di modella. La bella svizzera riceve inizialmente qualche rifiuto, ma la sua carriera decolla quando inizia a sfilare per importanti brand come Giorgio Armani e Rocco Barocco.

La bella Michelle viene selezionata come icona della campagna pubblicitaria di intimo “Roberta“. La pubblicità provocatoria ritraeva la modella svizzera di spalle, con la schiena nuda e una lunga treccia bionda. Da questo momento, Michelle inizia la sua vera carriera artistica e comincia a collezionare una serie di soddisfazioni e successi.

Anche la vita sentimentale della showgirl svizzera è stata piena di colpi di scena. Nel 1995 inizia la storia d’amore che ha fatto sognare tutta l’Italia. Michelle sposa Eros Ramazzotti nel 1998 e mettono al mondo la primogenita Aurora Ramazzotti, classe 1996. Dopo quattro anni dal Sì, i due sposi si separano lasciando letteralmente tutti senza parole.

Dopo molti anni dalla separazione con il cantante italiano, Michelle incontra Tommaso Trussardi. I due convolano a nozze il 10 ottobre del 2014 e, dal loro amore, nascono Sole e Celeste. Nel 2021 questo amore giunge al capolinea e i due sposi decidono di separarsi.

Michelle Hunziker, confessioni sulla sua vita amorosa

Dopo tante situazioni difficili e due divorzi alle spalle, la conduttrice di Striscia la Notizia non perde le speranze. L’ultimo anno è stato ricco d’amore e d’emozione per Michelle, la quale è diventata nonna per la prima volta del piccolo Cesare. Al momento la Hunziker è single, ma ha dichiarato: “Certo che anche dopo due divorzi credo nell’amore, e di brutto anche! Ho 46 anni, non credo che la mia vita sia finita. Non sto cercando una relazione ma se arrivasse ne sarei felice. Certo, chi si prende me si accolla un bel carrozzone con tre figli, un nipote, due ex mariti”.

Si tratta della sua prima estate da single ed, a questo proposito, ha rivelato: “A tutti fa paura la solitudine ma è un timore che va affrontato perché è solo quando stai bene da sola, quando non hai bisogno di stampelle, che puoi scegliere bene le persone che vuoi intorno. E poi quello è il momento in cui attiri le persone giuste“. Dunque, Michelle non è spaventata dalla “singletudine”: “Spaventata per la mia prima estate da single? Ma va, la ‘singletudine’ è uno stato da godersi. C’è il tempo per l’amarezza e poi c’è quello per assaporare tutto quello che hai. Ho seminato molto amore intorno a me e ne sono circondata grazie alla mia famiglia allargata”.

Michelle Hunziker e suo nipote Cesare
Michelle Hunziker pubblica su Instagram uno dolce scatto con il suo primo nipote Cesare – InInsubria.it – Credit Instagram “therealhunzigram”

Michelle Hunziker e la “setta” che le ha stravolto la vita

Non tutti sanno che la showgirl è stata vittima di un gruppo di purificazione, il quale aveva come obiettivo quello di ripulire l’anima dei partecipanti. Per quanto nobile possa sembrare la causa, in realtà si trattava di una vera e propria setta che imponeva molte rinunce, compresa quella dai rapporti sessuali: condizione che ha portato ad una crisi matrimoniale e conseguente separazione con l’allora compagno Eros Ramazzotti. Michelle dichiara: “Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta `o me o loro` io ho scelto loro”.

In merito alla terribile setta che l’ha tenuta prigioniera per 5 lunghi anni, Michelle ha confessato: “Mi mettevano in castigo, mi lasciavano sola. Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro”. Inoltre, ha subito anche terribili minacce: “Clelia? Mi disse che se me ne fossi andata dalla setta sarei morta”.