Home » Flavio Insinna, cosa faceva prima del successo? Resterete senza fiato

Flavio Insinna, cosa faceva prima del successo? Resterete senza fiato

flavio insinna sorride
confessione- ininsubria.it

Flavio Insinna prima del successo conoscete la sua storia e di cosa si occupava? Nessuno potrebbe mai crederci

Uno degli attorie conduttori che hanno cambiato il modo di fare televisione ai nostri giorni è proprio lui, Flavio Insinna. Attore e conduttore del famoso programma televisivo L’Eredità, oggi ha passato le redini a Pino Insegno ma lui cosa faceva prima del successo? Una domanda che incuriosisce moltissimi fan dell’uomo curiosi di scoprire di cosa si occupava prima di diventare un noto conduttore e attore.

Dopo aver studiato presso la scuola di Gigi Proietti conseguendo il diploma, Flavio Insinna è riuscito ad ottenere dei piccoli ruoli fino al 2000, quando venne scelto nel ruolo del Capitan Anceschi nel famoso film Don Matteo, al fianco di Nino Frassica e Terence Hill. Oltre la passione per il mondo cinematografico che lo ha visto recitare in altre fiction televisive come Ho sposato uno sbirro e Don Pappagallo e Don Bosco, Insinna approda in televisione conducendo Affari tuoi.

Il programma comincia ad essere una vera fortuna, quando viene portato alla luce il fatto che l’uomo trattava male dipendenti e concorrenti finendo in una terribile bufera mediatica. L’uomo, ancora oggi non si è perdonato di quello che ha fatto e ha confessato: “Non mi sono ancora perdonato. Capisco chi ha ancora delle riserve verso di me e credo che sia necessario del tempo, come un risotto che si lascia lì a mantecare”.

Flavio Insinna, cosa faceva prima del successo?

Molti fan e follower di Instagram sono sempre curiosi di scoprire cosa facevano i personaggi famosi prima di diventare conosciuti al mondo dello spettacolo italiano. Uno di questi è proprio Flavio Insinna. In molti si sono sempre chiesti di cosa si occupava l’uomo prima di diventare conosciuto al mondo della televisione e del cinema.

flavio serio
confessione di flacio- insinubria.it

L’uomo ha sempre avuto il sogno di fare il Carabiniere, tanto che il ruolo intrepretato nella fiction Don Matteo è rimasto nella storia poiché impeccabile. Flavio Insinna, quindi, era un disc jockey e per molto tempo ha pensato fosse quella la sua ver strada.

Poi le cose sono letteralmente cambiate e ha dato prova di essere un bravissimo conduttore e attore.

Flavio Insinna e il suo periodo buio

L’attore e conduttore de L’Eredità, ha confessato di aver vissuto un momento davvero tremendo dovuto alla fse di depressione che ha superato grazie all’aiuto di suo padre. Egli ha raccontato: “Sono stato depresso, mio padre mi ha fatto curare e un po’ ne sono uscito. C’è chi dice che se hai il graffio nell’anima o fai lo psicanalista o fai l’attore. Io oggi mi voglio sicuramente più bene e ho imparato a sorridere sempre”.