Home » Romina Power, l’addio è davvero terribile: “Ha lasciato il corpo” | Lacrime a fiumi

Romina Power, l’addio è davvero terribile: “Ha lasciato il corpo” | Lacrime a fiumi

romina powerr sorride
confessione di romina porr-ininsubria.it

Romina Power fa una confessione su un addio che le ha devastato la vita: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli della vicenda

Una delle donne che ha contribuito al cambiamento della musica italiana nel mondo insieme al suo ex marito è proprio lei, la splendida Romina Power. Il suo nome deriva dalla passione che i suoi genitori maturavano per l’Italia e per Roma. Oggi, la donna, dopo aver instaurato un rapporto di successo con Albano Carrisi dimenticando quasi del passato, è riuscita ad emozionare tutti con un post tremendo.

l successo di Romina in Italia è avvenuto grazie al famoso musicarello Nel Sole, omonimo titolo del brano di successo di Albano Carrisi che è riuscito a conquistare la maggior parte del pubblico. Tra i due un colpo di fulmine che h segnato la loro vita artistica e sentimentale. Insieme hanno cantato i brani di successo del mondo della music italiana, vedi Felicità, proseguendo nel 1976 a L’Aia con We’ll Live It All Again e nel 1985 a Göteborg con Magic, oh magic, e infine Ci sarà, il brano portato al Festival di Sanremo nel 1984.

Sin dal suo esordio da giovane ragazza, si è sempre presentata come una donna libera dal pregiudizio, confessando che ad Albano questo infastidiva parecchio: “Era tutto easy, anche tra sconosciuti. Era bellissimo: la cosa peggiore che ti potesse capitare era restare incinta. Che a pensarci, non è una cosa tanto brutta, no? Ero promiscua? Pare di sì. Non ne era felice. Anche perché io non nascondevo nulla”.

Romina Power e l’addio che ha sconvolto la sua vita: ecco chi riguarda

Nel corso della sua carriera Romina Power è riuscita ad insediarsi in maniera più che promiscua nel mondo dello spettacolo italiano. Quello che ha lasciato senza parole sono stati gli avvenimenti che hanno lasciato tutti senza parole; il lutto di una persona che ha segnato la sua vita.

romina power piange
romina power confessione- ininsubria.it

La donna, infatti, qualche tempo fa pubblicò una foto su Instagram ricordando un grande attore, sua fonte di ispirazione per trarre spunto: Ray Liotta.

Su questo, Romina Power scrisse: “Ha lasciato il corpo Ray Liotta. Un attore che ammiro molto”.

Romina Power e il dolore per la scomparsa di Ylenia Carrisi

Romina ha ricordato sua figlia Ylenia, scomparsa prematuramente a New Orleans nel 1994. Un dolore indelebile che non è riuscita a superare, portandola alla separazione con Albano Carrisi. Non l’ha mai dimenticata e la ricorda sempre: “1 anno fa, Dio mi ha consegnato una bellissima bambina. Eri anche intelligente e amorevole. Le braccia di queste madri non ranno mai di desiderare te, questi occhi non smetteranno mai di cercarti in un mondo che è diventato privo di calore senza di te. Mia Ylenia, non smetterò mai di cercarti“.