Home » Antonella Clerici, addio alla tv: Il nuovo mestiere sorprende il pubblico

Antonella Clerici, addio alla tv: Il nuovo mestiere sorprende il pubblico

Antonella Clerici
Antonella Clerici – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Antonella Clerici cambia vita e si presenta a tutti nelle sue nuove vesti. Di sicuro non se lo aspettava nessuno. 

Antonella Clerici è una delle donne dello spettacolo più amate dal pubblico. Si è fatta conoscere per il suo carattere, per il suo esporsi come se fosse una donna comune, senza troppi fronzoli, una sorta di zia per tutta l’Italia. L’amore che il pubblico nutre nei suoi confronti lo si nota anche nel suo profilo social seguito da quasi un milione di follower.

Con l’arrivo di settembre sta anche per tornare il suo programma “È sempre Mezzogiorno” che è andato a sostituire La prova del Cuoco, un’altra creature di Antonella Clerici in cui ha dato spazio a quelli che adesso sono volti noti della cucina e anche dello spettacolo come il pizzaiolo Bonci.

Ormai il programma è in onda dal 2020 e ha riscosso un enorme successo tra il pubblico che ama la Clerici e la sua capacità di rendere leggero il programma. Numerosi i record televisivi che la donna è riuscita a raggiungere.

In questo programma riesce ad unire l’innovazione con la tradizione in cucina, proprio come già faceva a La Prova del Cuoco.

Antonella in vacanza

Con settembre stanno per tornare anche i palinsesti televisivi che terranno compagnia ai telespettatori per tutto l’autunno e anche l’inverno. Questa sarà la quarta stagione per il programma È sempre Mezzogiorno e anche questa volta non mancheranno ricette interessanti che si potranno trovare anche sulla pagina Instagram del programma televisivo.

Mentre i lavori dietro le quinte sono già iniziati, Antonella si stava godendo i suoi ultimi giorni di vacanza, questa volta in Normandia insieme a sua figlia, che è anche la sua compagna di avventure.

Antonella Clerici
Antonella Clerici – Foto: profilo ufficiale Instagram

Cambio lavoro

Peccato che Antonella Clerici stia proprio pensando di cambiare lavoro…. No, Antonella in questa estate di vacanze non ha perso occasione per regalare qualche scatto simpatico ai suoi follower mostrandosi semplicemente per quello che è e quindi una donna piena di ironia e in grado di non prendersi mai troppo sul serio.

In questo scatto social con un abbigliamento molto sportivo ed informale rivela al mondo che da adesso laverà nelle campagne. Si fa per scherzare ovviamente. Tra poco torna È sempre Mezzogiorno e Antonella sarà salda, come sempre, al suo posto.