Home » Diletta Leotta, nuova fiamma all’orizzonte: è un calciatore famoso in tutta Europa

Diletta Leotta, nuova fiamma all’orizzonte: è un calciatore famoso in tutta Europa

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Nuova fiamma per la conduttrice Diletta Leotta: stiamo parlando di un calciatore famosissimo in tutta Europa. Vediamo di chi si tratta

Bellissima e di grande talento, Diletta Leotta è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più apprezzate in assoluto e però è spesso protagonista anche della cronaca rosa. Infatti, è tornata a far parlare di sé per la sua vita sentimentale e le sue liaison, e il flirt con Giacomo Cavalli sembra che ormai sia un capitolo chiuso.

Come sappiamo bene, nel corso di questi anni la celebre giornalista sportiva ha vissuto numerose love story più o meno importanti, quasi tutte con uomini appartenenti al mondo dello spettacolo, ma non ha mai trovato l’uomo giusto, l’anima gemella pronta a farle battere il cuore.

Ricordiamo, per l’appunto, la storia con il pugile Daniele Scardina, detto Toretto, oppure quella con l’attaccante della Juventus Michele Paolucci, poi impossibile non citare la chiacchieratissima relazione con l’attore turco Can Yaman, che peraltro fece molto scalpore a livello mediatico, e infine la più recente con Cavalli. Tutte storie che purtroppo però sono arrivate al capolinea.

Tuttavia, adesso pare che la conduttrice abbia voltato pagina e abbia iniziato una storia con un calciatore famoso e conosciuto in tutta Europa. Tanto che è stato protagonista perfino in Champions League. Di chi stiamo parlando? Ve lo sveliamo noi. Vi anticipiamo che si tratta di un vero e proprio sex symbol del mondo del calcio.

Diletta Leotta: ha ritrovato l’amore con Loris Karius?

Stando alle parole di “Gente”, Diletta Leotta avrebbe iniziato una relazione amorosa con il calciatore Loris Karius. Difatti, pare che tra i due ci sia qualcosa che va oltre all’amicizia, tanto che lei starebbe persino perfezionando la lingua inglese per cominciare con più felicità con Karius. In effetti, lui è un portiere del Newcastle United.

D’altra parte, tutti gli appassionati di calcio se lo ricorderanno molto bene per le papere che fece al Liverpool nella finalissima di Champions League tra i Reds e il Real Madrid. In quel match, nel tentativo di effettuare un rilancio con le mani, Loris provocò il gol dell’1-0. In quei giorni si parlò moltissimo della sua prestazione, con tanto di solidarietà da parte di tutto il mondo dello sport.

Loris Karius
Loris Karius (Instagram)

Ma tornando al presunto flirt in corso con la bella Diletta, ad accreditare la tesi secondo cui i due starebbero insieme è il fatto che si seguono su Instagram da qualche settimana e stia bollendo qualcosa in pentola. Come già anticipato, attualmente la Leotta starebbe intensificando gli studi per migliorare il suo inglese. Dunque, sarà scoppiato l’amore tra Diletta e Karius? Come afferma il detto: se son rose, fioriranno!