Home » Mediaset, incidente gravissimo in diretta per loro: una ‘tragedia’

Mediaset, incidente gravissimo in diretta per loro: una ‘tragedia’

Tanta paura per Maria De Filippi, screenshot della diretta

Tanta paura e qualche preoccupazione medica durante una puntata di Tu sì que vales: una coppia di gemelli dal Vietnam, durante l’esibizione, ha fatto una brutta caduta. Grande spavento specie per la giuria.

I primi artisti in gara alla quinta puntata di Tu sì que vales hanno spaventato la giuria con un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze assai gravi. Specificatamente i due gemelli di 20 anni originari del Vietnam, i Phouc ahn Dong, si erano esibiti in una difficile acrobazia.

Erano infatti ricoperti dalla pelle di un drago (finto) e, saltando da un palo all’alto, a volte anche a più di due metri di altezza, sono ad un certo istante caduti. L’esibizione si è brevemente interrotta, ma i gemelli orientali hanno poi proseguito, recuperando il piccolo incidente con un salto sincronizzato.

La giuria ha sostanzialmente apprezzato l’esibizione; con l’ansia però alle stelle per i possibili danni fisici che ne sarebbero potuti derivare. Una chiara espressione di spavento alleggiava infatti sul viso di Maria de Filippi.

Avete fatto una grande esibizione ed è la prima volta che vediamo qualcosa del genere” ha detto Maria De Filippi “e il piccolo incidente che avete avuto siete riusciti a superarlo in modo fantastico e penso che il piccolo incidente ha dato la consapevolezza di quanto fosse difficile l’esercizio che stavate facendo“.

Le parole di Maria De Filippi dopo l’incidente: quanta paura!

Il temibile drago, Fonte Instagram

Insomma, l’incidente non è stato penalizzato; anzi la prontezza di riflessi e il sangue freddo dei due gemelli vietnamiti sono stati apprezzati. I ragazzi hanno infatti ricevuto il sì concorde di tutti i giudici e sono passati alla fase successiva di “Tu sì que vales”.

“Tu si que vales 2022”, il varietà del sabato sera di Canale 5 che prosegue ormai da nove anni, si scontrerà infatti quest’anno con il dancing show di Raiuno “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci. La conduzione dell’eccitante format in onda su Mediaset è sempre a cura di Belén Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Immancabile presenza Giulia Stabile, la ballerina vincitrice della scorsa edizione di “Amici”

Gli spericolati gemelli vietnamiti, screenshot della trasmissione

Quando ci sarà la prossima puntata di Tu sì que vales? Come ogni giorno andrà in onda al sabato, dunque il prossimo 29 ottobre, ore 21.25, su Canale 5. Si può guardare la puntata anche in streaming, attraverso la piattaforma Mediaset Infinity.