Home » Tina Cipollari, le parole a sorpresa dell’ex marito: nessuno si aspettava una risposta del genere

Tina Cipollari, le parole a sorpresa dell’ex marito: nessuno si aspettava una risposta del genere

Tina Cipollari, fonte Facebook

Ne ha prima parlato a Verissimo e ora torna a fare alcune dichiarazioni sul suo ex fidanzato Antonio, che secondo lei è stato il suo amore più grande. Chiaramente la reazione di chi l’ha accompagnata per anni non si è fatta attendere. Ecco cos’ha detto. 

Spesso la sentiamo commentare le relazioni amorose degli altri, ma negli ultimi giorni ha anche parlato della sua storia d’amore, facendo anche alcune dichiarazioni su quello che era il suo ex fidanzato. Un uomo che oggi purtroppo non c’è più ma che ha avuto un ruolo davvero importante nella vita di Tina Cipollari.

Dopo averne parlato a Verissimo con Silvia Toffanin, torna ora a trattare l’argomento in un’intervista del settimanale Chi. Per lei è stato il suo amore più grande e oggi è quindi inevitabile non parlarne. Un uomo che le ha fatto da fidanzato, da padre e da amico e che continua ancora a ricordare con grande affetto.

Era molto ricco, d’accordo, ma si era fatto da solo, aveva dei valori, aveva viaggiato, aveva costruito la sua vita. Mi ha insegnato tanto, mi ha cambiato l’esistenza. Inizialmente ero una ragazza chiusa, la mia infanzia dura, forse, pesava anche sul mio rapporto con gli uomini. Oggi che non c’è più penso: ‘Chissà se lui era veramente innamorato di me o si era solo preso a cuore la mia persona“.

Non tutti però accettavano l’amore tra Tina Cipollari e Antonio. Stando alle sue parole quando lo aveva conosciuto “era divorziato, aveva dei figli…” e di conseguenza le sue amiche non erano riuscite ad approvare l’unione.

 

Una reazione inaspettata

Kikò Nalli, fonte Facebook

Sono delle parole piene di tenerezza quelle che sono state pronunciate dall’opinionista nel mezzo dell’intervista, ma che però potrebbero far stare male qualcuno, come per esempio il suo ex marito Kikò Nalli, con il quale ha condiviso una bella storia d’amore.

Sentirsi dire che il vero amore della vita è stato in realtà qualcun altro potrebbe far star male il noto hairstylist, che invece sembra aver preso molto bene le dichiarazioni di Tina Cipollari. Oltretutto è proprio lui a sostenerla in quello che fa.

È molto orgoglioso di lei e di quello che è riuscita a fare negli anni e lo dimostra condividendo il libro scritto dall’opinionista e accompagnandolo a queste dolcissime parole:”Questo libro mi ha insegnato che il futuro appartiene solo a chi crede nei propri sogni. Orgoglioso di te“.