Home » Sapete riconoscere questo bimbo? Oggi è una grande star della mondo della musica

Sapete riconoscere questo bimbo? Oggi è una grande star della mondo della musica

Damiano David da piccolo, fonte Facebook

In questa foto era soltanto un tenero bambino, mentre oggi è una vera rockstar. Riuscite a capire chi è il bimbo presente nella foto?

In questa foto era solamente un tenero bambino, che probabilmente neanche immaginava che in futuro sarebbe diventato una vera rockstar. Oggi infatti è uno dei personaggi più acclamati e richiesti al mondo.

La sua è una carriera in continua ascesa e un percorso che lo ha portato a scalare le vette delle classifiche di tutto il mondo. Oggi tutti impazziscono per le sue canzoni, ma allo stesso tempo in tanti sono innamorati della sua personalità. Nonostante la fama l’artista in questione resta comunque una persona umile, oltre che dotata di un grande fascino.

Al giorno d’oggi è davvero impossibile non aver ascoltato una sua canzone o quantomeno non conoscerlo. In questo momento con la sua band sta facendo il giro del mondo, ma la sua carriera ha avuto inizio ad X Factor ed è poi proseguita a Sanremo.

Per qualche tempo è stato anche al centro delle cronache musicali, a causa di un evento che lo ha visto coinvolto. Un gesto avvenuto in un modo del tutto casuale ma che ha generato non poche polemiche.

Insomma avete capito quindi chi è?

Un bimbo diventato una star

Damiano David oggi, fonte Facebook

Il bambino in questione non poteva quindi che essere lui, ovvero il frontman dei Maneskin, Damiano David.

Già da piccolo era un bellissimo bimbo, ma oggi è un uomo talmente affascinante che in tanti lo considerano un vero idolo. Dopotutto è davvero impossibile non apprezzarlo e non essere soddisfatti della sua carriera.

In pochissimi anni ha conquistato il mondo partendo dalle strade di Roma per poi giungere alla vittoria dell’Eurovision Song Contest. Proprio qui Damiano è stato al centro di alcune polemiche, dato che è stato ingiustamente accusato di aver sniffato della cocaina in diretta eurovisiva.

I Maneskin all’Eurovision Sog Contest, fonte Facebook

Fortunatamente però il cantante ha avuto la meglio sulla vicenda e il brano in gara “Zitti e buoni” ha continuato a scalare le classifiche senza alcun ostacolo, sia in Europa che negli Stati Uniti. Proprio i territori a stelle e strisce in questo momento sono le mete del tour dei Maneskin, che si concluderà verso la fine dell’anno. Che dire se non  che la sua è quindi una carriera in continua ascesa che siamo sicuri continuerà a regalargli molte altre soddisfazioni.