Home » Isola dei famosi, Ilary Blasi pesca ancora in casa Rodriguez: ecco di chi si tratta

Isola dei famosi, Ilary Blasi pesca ancora in casa Rodriguez: ecco di chi si tratta

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

All’Isola dei famosi la conduttrice Ilary Blasi vorrebbe puntare ancora una volta sulla famiglia Rodriguez: è pronta a sbarcare in Honduras?

L’Isola dei famosi è senza ombra di dubbio uno dei reality più amati in assoluto della tv. Infatti, il celebre survival game è sempre seguitissimo su Canale 5 dai telespettatori affezionati e nel 2023 tornerà sul piccolo schermo con una nuova edizione. Edizione che già si preannuncia imperdibile e scoppiettante come mai è stata prima.

Come al solito, al timone del reality show ci sarà la bravissima e simpatica Ilary Blasi. Quanto a gli opinionisti, invece, ancora non sarebbe trapelato nulla al riguardo. Tuttavia, sarebbero spuntate fuori le prime indiscrezioni circa i concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei famosi che si presume approderà in tv ad aprile del 2023.

Per l’appunto, stando a quanto riporta il magazine Nuovo Tv, in questi giorni la produzione dell’adventure game più famoso della televisione e l’ex moglie di Francesco Totti avrebbero iniziato a vagliare i nomi dei prossimi naufraghi pronti a sbarcare in Honduras. Effettivamente, mancano pochi mesi ad aprile ed è bene cominciare a stilare la lista di un possibile cast di Vip.

E ad attirare maggiormente l’attenzione sarebbe il nome di un altro membro della famiglia Rodriguez. Dunque, dopo le passate partecipazioni alla trasmissione targata Mediaset di Belen, Cecilia, Gustavo e Jeremias Rodriguez, adesso sarebbe arrivato il turno di un’altra componente della celebre famiglia argentina. Tanto che anche la Blasi avrebbe messo gli occhi su di lei. Scopriamo quindi insieme di chi stiamo parlando.

Isola dei famosi: Veronica Cozzani nuova concorrente?

Come fa sapere Nuovo Tv, pare che Ilary e gli autori dell’Isola dei famosi avrebbero puntato Veronica Cozzani, ovvero la madre di Belen, come papabile nuova naufraga della prossima edizione. In effetti, la donna è l’unica componente della famiglia Rodriguez a non aver ancora partecipato al noto survival game in questione.

Comunque, oltre a Veronica Cozzani per l’Isola dei Famosi 2023 si parlerebbe anche di Dayane Mello, già naufraga in passato della trasmissione ma eliminata dopo poco tempo, Luca Di Carlo, l’avvocato e grande amico di Ilona Staller, nonché ospite in studio della scorsa edizione, Alessia Macari, già vincitrice del primo GF Vip, la showgirl Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi. Ricordiamo però che per ora nulla è stato smentito o confermato.

Veronica Cozzani
Veronica Cozzani (Instagram)

Invece, quanto agli opinionisti in studio e al nome dell’inviato, al momento è ancora tutto top secret. Di certo, però, la coppia di opinionisti formata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino ha fatto faville nella passata edizione. Così come anche Alvin in veste di inviato. La produzione deciderà perciò di confermare la squadra dello scorso anno? Lo scopriremo presto.