Home » Pino Insegno, avete mai visto la casa del noto attore? C’è una stanza che vi sorprenderà

Pino Insegno, avete mai visto la casa del noto attore? C’è una stanza che vi sorprenderà

Pino Insegno, fonte Facebook

È uno dei volti più amati della televisione, che negli anni ci ha tenuto compagnia con i suoi programmi televisivi e che ha dato la voce ai nostri personaggi preferiti dei film. Ma avete mai visto la sua casa? Ospita una stanza davvero particolare, quasi assurda. 

Da anni è una presenza molto importante della televisione. Tutti lo adorano e anche il numero di seguaci che ha sui social ne è una conferma. Con loro poi ha un rapporto davvero speciale, dato che non perde mai un’occasione per poterci interagire. Ha anche mostrato loro la sua casa, che è davvero bella.

Non ha bisogno di presentazioni perchè la sua fama è nota a tutti. A oggi è davvero impossibile infatti non conoscerlo. Dagli anni ’80 è un volto importante del mondo dello spettacolo, che tutti adorano per le sue doti di conduttore, attore e doppiatore.  Un vero fenomeno della televisione.

Oggi non è una presenza fissa nel piccolo schermo ma continua comunque a essere una persona particolarmente amata. Tutti lo adorano, anche il mondo del web. Su Instagram infatti conta un gran numero di seguaci, con i quali Pino Insegno interagisce continuamente. Con loro ha un rapporto davvero speciale. È proprio qui infatti che ha mostrato a tutti la sua casa. È proprio bella, ma soprattutto ospita una stanza in grado di lasciare chiunque senza parole.

Una stanza che lascia tutti di stucco

Pino Insegno nel suo studio, fonte Facebook

Ha trascorso tutta la sua vita a Roma e ancora oggi ci vive. Prova un amore incredibile per questa città e di conseguenza non poteva non prendere una casa lì.

Siete riusciti a vederla? Sul suo profilo Instagram ogni tanto mette in mostra qualcosa e di conseguenza siamo riusciti a vederla anche noi e a scoprire alcuni dettagli davvero particolari. Siamo riusciti a vedere soprattutto la sua cucina, che è ampia, spaziosa e che ha un grande piano di lavoro a forma di “l”. Il colore delle sue pareti è il giallo, mentre i mobili sono grigi. Un bel contrasto di colori.

Quello che ha catturato maggiormente l’occhio dei curiosi è però una stanza in particolare. Non vi aspetterete mai di trovarci un gran numero di cd, di poster, di quadri e di libri. Probabilmente li colleziona, dato che sono davvero tanti! E quasi sicuramente proprio questa stanza è il suo piccolo rifugio, ovvero il suo studio.

È veramente incredibile!