Home » Uomini e Donne, Maria De Filippi riduce la dama in lacrime: “Chi se ne frega che piangi, strega!”

Uomini e Donne, Maria De Filippi riduce la dama in lacrime: “Chi se ne frega che piangi, strega!”

Maria De Filippi a Uomini e Donne, un momento della discussione, screenshot della trasmissione

Maria De Filippi è ‘esplosa’ in una delle puntate di Uomini e Donne, mettendo a tacere Pinuccia Della Giovanna. Ma che cos’era successo per generare una simile reazione? Scopriamolo insieme.

Puntata movimentata, quella di Uomini e Donne. Dapprima Alessandro Rausi accusa Pinuccia di avere un atteggiamento pesante, opprimente; poi il pubblico lo sostiene, d’accordo sul fatto che la dama di Vigevano si sta dimostrando intrattabile. Poi… poi scoppia l’ecatombe. Ma andiamo con ordine.

Maria De Filippi infatti ha tentato di mediare tra i due nella coppia; ma presto il litigio è esploso in tutta la sua virulenza, portando la conduttrice a replicare a tono. Parole mai viste, rabbia a fiumi.

Secondo Pinuccia Alessandro l’avrebbe illusa; mentre gli ribadisce di aver sempre voluto un’amicizia e nient’altro. Però effettivamente la dama di Vigevano non ha smesso di telefonargli e di imbastire continue scenate di gelosia. Ormai Rausi non sa davvero più come comportarsi.

Tu però non gli vuoi bene se fai così” ha dichiarato la De Filippi a Pinuccia; esortazione però rimasta senza risposte da parte della Dama di Vigevano. Questa infatti ha difeso le sue scenate dinanzi alla De Filippi, affermando che “Lo sai perché? Perché ti voglio bene”. Insomma, è l’amore a spingerla a infastidire continuamente l’anziano cavaliere.

Le terribili parole di Maria De Filippi: un rimprovero mai sentito prima

All’ennesima difesa di Pinuccia, la De Filippi ha esclamato: “E sti ca..i!”. Tina Cipollari, dal suo canto, ha rincarato, appoggiando la conduttrice: “Dai mi voglio proprio mettere a saltare, finalmente!”. D’altronde la Cipollari è sempre stata la più grande critica della dama di Vigevano.

Tina Cipollari all’attacco, una scena di Amici. Screenshot della trasmissione

La Cipollari poi ha continuato ad attaccare, urlando: “Chi se ne frega che piangi, strega! Sono lacrime finte! Sono lacrime di una vigliacca!”. Gianni, a sua volta, ha consigliato Alessandro di farla finita con la dama: “Devi chiudere completamente e non sentirla mai più”.

Secondo una voce che gira, la Pinuccia sarebbe svenuta (per finta? Chissà…), ma la regia avrebbe tagliato la scena. Sarebbe certamente stato il culmine di un lungo processo, di un dramma sentimentale cresciuto per diverse puntante. Ma è stata tagliata. Anticlimax o scena riservata per altre puntate? Tutte le opzioni sono aperte. La curiosità intanto è enorme.