Home » GFVip, l’incredibile confessione lascia tutti a bocca aperta: “Ha fatto la zo**ola” | Fan sconvolti

GFVip, l’incredibile confessione lascia tutti a bocca aperta: “Ha fatto la zo**ola” | Fan sconvolti

Antonella Fiordelisi al GFVip, screenshot della trasmissione

Edoardo Donnamaria non riesce più a trattenersi e tuona di rabbia contro la fidanzata Antonella Fiordelisi: parole che nessuno mai si sarebbe aspettato. Scopriamo insieme che cos’ha detto. 

Litigi, pugnalate (metaforiche) alla schiena, continui rimbrotti: anche in questi giorni il Grande Fratello Vip non si smentisce, rivelando una natura intrinsecamente gelosa, tesa a continue scenate. D’altronde il pubblico lo ama proprio per questo involontario ‘kitch’.

E’ il caso di Antonella Fiordelisi, la quale per combinare un dispetto a Edoardo Donnamaria e Oriana Marzoli, ha scelto di flirtare con Antonino Spinalbese. Obiettivo primario: far impazzire di gelosia il fidanzato.

Traguardo raggiunto, anzi superato con impeto: Edoardo Donnamaria infatti ha reagito con parole poco gentili verso la Fiordelisi; una reazione naturale che l’ipercritica platea dei fan televisivi e dei Social non ha apprezzato, tempestandolo di critiche pungenti.

La coppia aveva avuto al GFVip diversi mesi di convivenza più o meno pacifica; sembrava impossibile, nella casa più spiata d’Italia, e infatti così è stato, con Edoardo che ha dimostrato nell’ultimo periodo di soffrire d’una forte, vibrante, gelosia. Nessuno è perfetto, va osservato; e in tutte le coppie si litiga, dall’alba dei tempi.

Che cos’ha detto Edoardo? Le terribili parole

Le ho spiegato mille volte che mi dava fastidio – ha dichiarato Edoardo – se si comportava quale una cretina con Antonino. Ma lo dico perché lei all’inizio voleva Antonino. Lei ha avuto un passato con Antonino che mi ha fatto stare male“. Il problema sarebbe dunque presente già a posteriori; un affare di Antonella con Antonino mai realmente digerito da Edoardo, mai veramente accettato.

Edoardo Donnamaria durante una dichiarazione al GFVip, screenshot della trasmissione

Se lei lo usa per provocarmi è gravissimo” spiega Edoardo. Si tratterebbe di una cattiveria senza precedenti, addirittura “Simile a un tradimento“. Il dolore per Edoardo è sentimentale e fisico insieme, un connubio dolorosissimo: “Una volta io sono stato malissimo“.

Eppure tutto ciò ad Antonella, secondo la personale prospettiva di Edoardo, non sembra interessare, anzi: “Il giorno dopo Antonella ha fatto la Z**** con lui tutto il giorno. Ballava con lui, si strusciava e gli faceva le carezze”. Cosa succederà ora? La coppia andrà incontro a una separazione? Difficile anticiparlo. Certamente l’epiteto utilizzato da Edoardo ha turbato gli animi dei telespettatori, è stata ritenuta un’offesa eccessiva, una volgarità da portuale, da camionista, da uomo senza classe.