Home » Enzo Iacchetti, la storia d’amore distrutta così: l’addio è doloroso

Enzo Iacchetti, la storia d’amore distrutta così: l’addio è doloroso

Enzo Iacchetti svela a distanza di anni il motivo che ha portato alla fine della relazione con una showgirl del mondo dello spettacolo

Sono passati tanti anni dalla loro rottura e finalmente sono rivelati i motivi che hanno portato Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia a dire stop alla loro relazione. Agli inizi degli anni 2000 sono stati tra le coppie più chiacchierate e seguite della televisione italiana, in un’epoca in cui i paparazzi erano alla spasmodica ricerca di scoop e in cui i social network non consentivano di entrare nella quotidianità di personaggi del mondo dello spettacolo. Una storia che si è conclusa e il cui epilogo sappiamo oggi la verità.

A interrompere la relazione sarebbe stato il celebre volto di Striscia La Notizia, che insieme al collega ed amico Ezio Greggio, ha formato il duo più irriverente di Canale 5 e con cui il pubblico identifica la nota trasmissione di Mediaset.

Proprio nello studio del programma satirico frutto della mente di Antonio Ricci e che ha superato i 30 anni di messa in onda, si sono conosciuti Enzo e Maddalena, che appena 21enne, si affacciò per la prima volta nel mondo dello spettacolo con il ruolo di velina per poi cimentarsi con successo anche nel mondo del cinema.

L’amore è nato quasi subito tra i due, a discapito dei ben 29 anni di differenza. L’affiatamento era evidente sia davanti che dietro le telecamere e per questo motivo il pubblico da casa aveva preso a cuore la coppia, senza criticarne l’eccessiva disparità anagrafica.

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, il motivo della rottura

Nonostante la grande complicità, la loro storia d’amore si è drasticamente interrotta e a distanza di anni è emersa la verità a riguardo. Un motivo sorprendente che il comico ha dichiarato in una recente intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della sera e che testimonia un problema che era alla base del loro, seppur idilliaco e bellissimo, rapporto.

Iacchetti ha dichiarato che ad un certo punto la differenza di età ha iniziato a farsi sentire al punto che si è sentito quasi come un papà nei confronti della giovane fidanzata e il divario tra due generazioni diverse è poi diventato insormontabile.

Una decisione presa non senza rammarico e rimpianti ma a rincuorare il conduttore è il fatto che tra lui e la bella Maddalena si sono mantenuti ottimi rapporti e che quindi la velina ha capito che in fondo era la decisione migliore per entrambi.