Home » Can Yaman, il lieto annuncio dell’attore: i fan non aspettavano altro | Gioia indescrivibile

Can Yaman, il lieto annuncio dell’attore: i fan non aspettavano altro | Gioia indescrivibile

Can Yaman
L’attore Can Yaman (Instagram)

Can Yaman ha mandato in visibilio i suoi fan a causa di un annuncio improvviso: l’attore è al settimo cielo

Can Yaman è senza ombra di dubbio uno degli attori più apprezzati in tv. Infatti, il bel turco ha conquistato il pubblico del piccolo schermo grazie alle sue interpretazioni nelle numerosissime serie turche andate in onda su Canale 5 a cui ha preso parte. Inutile dire che con il suo fascino e con il suo talento l’ex fidanzato di Diletta Leotta ha stregato i telespettatori, soprattutto le telespettatrici!

Inoltre, di recente Yaman è stato anche il protagonista di Viola come il mare, serie targata Mediaset con Francesca Chillemi che ha riscosso enorme successo in televisione. Insomma, in sostanza dal punto di vista lavorativo, il 2022 è stato un anno d’oro per Can,  che appare inarrestabile e al settimo cielo per le tante novità.

In effetti, se il 2022 è stato un grande anno per Can Yaman, anche il 2023 sembra essere iniziato nel migliore dei modi per il modello e attore. Per l’appunto, ci sono tante novità all’orizzonte per lui e, dopo la sua ospitata a C’è posta per te, molto presto lo rivedremo in televisione alle prese con nuovi progetti. Sta bollendo in pentola qualcosa di veramente grandioso.

Difatti, ci ha pensato proprio Can stesso a fare un annuncio inaspettato ai suoi fans e sostenitori. Nel corso di un post pubblicato sulla sua pagina di Instagram, Yaman, che utilizza poco i social, ha aggiornato i suoi follower sulle importanti novità che lo aspettano. Vediamo quindi cosa ha dichiarato il turco.

Can Yaman: ecco le sue parole

L’attore Can Yaman ha perciò rivelato di essere attualmente impegnato a Budapest per le riprese di El Turco, serie tv targata Disney + che sbarcherà prossimamente sulla celebre piattaforma. Si tratta di una serie incentrata sulla figura di Yenicer Hasan Balaban, un soldato turco che sbarcò in Italia per sfuggire all’assedio di Vienna nel 1683 e che probabilmente sarà interpretato da Yaman. Come sappiamo bene, nel corso dei precedenti mesi di riprese, Can ha utilizzato poco i social, ma in questi giorni ha colto la palla al balzo per aggiornare i suoi sostenitori sulle grandi novità che lo aspettano nei prossimi mesi.

Can Yaman
Can Yaman (Instagram)

Ritorno a Budapest dopo una pausa di Natale in Italia. Sarò impegnato per altri due mesi con le riprese. Sono sicuro che si prospetta un anno fantastico.” – ha infatti scritto sul suo profilo IG, accompagnando la didascalia con una sua foto in primo piano in bianco e nero.

Comunque, oltre ad El TurcoCan Yaman sarà impegnato in questi mesi anche nelle riprese della seconda stagione di Viola come il mare. Per l’appunto, le riprese della fiction in questione ripartiranno in primavera. I fans non vedono già l’ora di rivedere il loro beniamino nei panni dell’ispettore Francesco Demir.